FOTOGRAFIA documentaria e reportage

Mostre, Spettacoli,

Concerti, Rappresentazioni teatrali,

Eventi, Convegni, Presentazioni business,

Premiazioni, Cerimonie,

Fotografia di scena

 

Un convegno, uno spettacolo teatrale, una festa a sorpresa, un evento commemorativo, una mostra d'arte, un'inaugurazione, un traguardo particolarmente atteso.  Esiste un modo di onorare e di rendere ancora più speciale la celebrazione dei nostri momenti più importanti: permetterne la testimonianza e la memoria nel tempo attraverso la fotografia. Una foto che ti manca è un ricordo che non hai.

 Progetti sociali,

Documentazione,

Territorio

 

 

La fotografia documentaria si propone di descrivere, di informare, di testimoniare. In questa chiave particolare, che si fonda sulla ricerca volta alla contemporaneità e che si avvicina al fotogiornalismo, la  narrazione fotografica ha lo scopo ultimo di lasciare un'eredità, che è poi uno dei fini più nobili della fotografia in generale, come succede nell'arte.

GT Art / BabyBoom si dedica anche a progetti di analisi e indagine sociale e di studio del territorio, per finalità proprie o su commissione.

Immagine aziendale e Comunicazione

Architettura d'interni

Progetti personalizzati

Still life di prodotto

La costruzione e la condivisione di un'identità aziendale possono essere favorite da progetti fotografici mirati, creati appositamente per consolidare un'immagine corporate, per qualificare un'azienda o esprimerne particolari valori, o per veicolare uno specifico messaggio. La fotografia diventa così uno strumento promozionale e di comunicazione molto efficace in chiave strategica. Su un piano diverso, ma sempre con finalità di servizio rispetto ad interessi d'impresa, si pone la fotografia di still life a vantaggio di un brand e più funzionale alla vendita. 



Scrivici per raccontarci di cosa hai bisogno e per chiederci un preventivo personalizzato!

info@babyboomphoto.it