La sessione fotografica dedicata ai bimbi più piccoli, generalmente fotografati tra la prima e la quarta settimana di vita (idealmente entro la seconda), si svolge nell’assoluto rispetto dei ritmi naturali del bebè.
La durata del servizio può variare tra le 3 e le 4 ore durante le quali vengono approntati più set fotografici per diversificare le ambientazioni e fotografare i bimbi in situazioni originali e differenti tra loro: negli intervalli tra un ciclo di scatti e l’altro, e ogni volta che il bebè ne avrà bisogno, si lascerà spazio alle poppate, al sonno o al suo bisogno di coccole in braccio ai genitori.
In studio troverete tutto quello che occorre per accogliere e avere cura del nostro piccolo ospite, sia per il set fotografico che per il cambio. Mettiamo a disposizione alcuni abitini, dei completini spiritosi e scenografici e diversi accessori adeguati ai singoli set che prepariamo. I genitori possono comunque portare altri vestitini, sempre graditi, oppure oggetti specifici a cui tengono particolarmente, qualora lo desiderino.
E' importante che la mamma in attesa ci contatti per tempo, segnalando la data presunta del parto, in modo da poter individuare almeno la settimana in cui ci aspetta di effettuare il servizio: basterà poi una telefonata in prossimità della nascita per confermare la data precisa.
COSTI: I prezzi dei nostri servizi variano a seconda del tipo di shooting prescelto e del numero di fotografie rilasciate. Il prezzo base per un servizio fotografico newborn della durata di 3-4 ore realizzato per un solo bebè presso il nostro Studio di Milano, con consegna di n° 30 scatti professionali su chiavetta USB, è di 350 Euro (+ IVA). Sono previste variazioni in caso si aggiungano fratellini/sorelline o i genitori. Disponiamo di pacchetti speciali qualora si voglia aggiungere al servizio fotografico un set di stampe speciali su carta fotografica high quality oppure un fotolibro.
Contattaci per avere maggiori informazioni e per chiedere un preventivo personalizzato!
info@babyboomphoto.it